Animals Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anche io ho provato a dire no!

3 partecipanti

Andare in basso

avete mai mangiato carne di cavallo?? vi è piaciuta??

anche io ho provato a dire no! I_vote_lcap0%anche io ho provato a dire no! I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
anche io ho provato a dire no! I_vote_lcap50%anche io ho provato a dire no! I_vote_rcap 50% 
[ 1 ]
anche io ho provato a dire no! I_vote_lcap50%anche io ho provato a dire no! I_vote_rcap 50% 
[ 1 ]
anche io ho provato a dire no! I_vote_lcap0%anche io ho provato a dire no! I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 2
 
 

anche io ho provato a dire no! Empty anche io ho provato a dire no!

Messaggio  elah4ever 6/16/2012, 12:26

ciao a tutti gli iscritti in questo sito beautyful!!! alien mi presento...mi chiamo elah4ever (in realtà Anna) e sono nata nel 1998...volevo dire...più o meno vicino a casa mia c'è una macelleria equina (ogni volta che ci passo davanti la fulmino con gli occhi Evil or Very Mad )...arriviamo al punto...per il giornalino della scuola ho fatto un articolo in cui dicevo di no al macello..secondo me era molto toccante, ma a vedere il risultato non è servito a tanto...tutti hanno continuato a comprare carne di cavallo Sad beh...l'importante è averci provato Smile
lì comunque vendono un sacco di robe che mi fanno venire il nodo alla gola solo a pensarci, come il cuore trifolato (non so cosa voglia dire) Crying or Very sad , le cotolette di puledro Sad e tante altre cose No io ci ho provato a "denunciare" (non ai carabinieri xD) questa cosa, ma a quanto pare nessuno mi ha ascoltato...mi dispiace un sacco...
da elah4ever bounce
elah4ever
elah4ever
Gallina
Gallina

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 16.06.12
Età : 25
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

anche io ho provato a dire no! Empty Carne di cavallo

Messaggio  DarkDragonite70 6/16/2012, 12:30

Per fortuna io non la ho mai mangiata!
DarkDragonite70
DarkDragonite70
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 15.06.12
Località : Top Secret

https://animalsforum.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

anche io ho provato a dire no! Empty Re: anche io ho provato a dire no!

Messaggio  Ombris 6/18/2012, 13:37

Mah secondo me non c'è differenza se ad essere macellato è un cavallo, una capra, un maiale, un coniglio, una pecora, una mucca, una gallina un puledro, un agnello, ecc. Sempre di esseri viventi si tratta. Secondo me non è che il cavallo ha più diritto di vivere di un maiale..hanno tutti lo stesso diritto:)
Ombris
Ombris
Gallina
Gallina

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

anche io ho provato a dire no! Empty Infatti...

Messaggio  DarkDragonite70 7/27/2012, 09:19

Già perché io a papà gli ho detto di non uccidere quel gallo con la cresta bellissima ma lui ha detto:
-Purtroppo lo dobbiamo uccidere sennò si fa vecchio- (o una cosa del genere) Sad
DarkDragonite70
DarkDragonite70
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 15.06.12
Località : Top Secret

https://animalsforum.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

anche io ho provato a dire no! Empty Re: anche io ho provato a dire no!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.